Cgpa Europe rafforza l’assistenza fornita agli intermediari assicurativi professionali attraverso un nuovo strumento digitale

cgpa europe

Cgpa Europe rafforza l’assistenza fornita agli intermediari assicurativi professionali attraverso un nuovo strumento digitale.

Cgpa Europe ha annunciato il lancio di CgpApp, app con all’interno tutte le notizie rilevanti per agenti e broker e con una sezione dedicata alla formazione per prevenire e gestire al meglio i rischi professionali di responsabilità civile. Nell’app è presente anche la funzione Get in Touch attraverso cui gli intermediari possono mettersi in contatto con Cgpa Europe per richieste di supporto tecnico relativo all’app, inviare suggerimenti, seguire i canali social della compagnia. Su CgpApp, infine, si possono, consultare i rapporti annuali del Centro Studi Intermediazione Assicurativa (Cesia) e dell’Osservatorio Europeo degli Intermediari Assicurativi nonché guardare le interviste ai protagonisti del mondo assicurativo.

“La nostra offerta si fonda da sempre sulla costruzione di una partnership di lungo periodo con le rappresentanze di agenti e broker e sulla nostra assistenza agli intermediari per esigenze poste dall’attività professionale”, ha dichiarato Lorenzo Sapigni, rappresentante generale per l’Italia di Cgpa Europe. “L’App è uno strumento per rendere più fluida la relazione con agenti e broker e risponde efficacemente al bisogno, sempre più sentito, di una comunicazione rapida, sintetica e di utilità pratica”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento