Chubb e Rappi lanciano un’offerta assicurativa digitale in Messico

rappi, chubb

Chubb e Rappi lanciano un’offerta assicurativa digitale in Messico.

Rappi e Chubb hanno collaborato nel lancio di due prodotti assicurativi digitali: casa e smartphone. Entrambi i prodotti sono disponibili tramite l’app di Rappi e sono stati sviluppati utilizzando le capacità di integrazione di Chubb Studio, la piattaforma di distribuzione digitale globale di Chubb per i prodotti assicurativi.

“In Rappi portiamo già servizi finanziari in tutto il Messico attraverso i telefoni cellulari. Oltre alla RappiCuenta e alla RappiCard, ora in Rappi l’assicurazione può essere comprata al 100% digitalmente. Oggi, grazie a questa alleanza con Chubb, stiamo arricchendo la nostra offerta di servizi che contribuiscono al benessere di milioni di persone e famiglie messicane” ha affermato Juan Guerra, Ceo di Rappi Financial México.

Rappi ha una vasta gamma di servizi, che vanno da ristoranti, farmacie e supermercati ai biglietti per viaggiare o partecipare a eventi dal vivo. Opera in 9 paesi in tutta l’America Latina: Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Messico, Perù, Costa Rica, Uruguay ed Ecuador.

Chubb Studio

Chubb Studio consente alle aziende di aggiungere offerte assicurative “white label” su piattaforme digitali e offre una piattaforma sicura e scalabile con più API per semplificare il processo di integrazione con qualsiasi piattaforma di e-commerce. Questa piattaforma digitale consente ai partner commerciali di Chubb come fintech, società retail, e-commerce, banche, compagnie aeree, telecomunicazioni e altri settori, di accedere a diversi prodotti e servizi. Inoltre, i partner commerciali possono offrire ai propri clienti la possibilità di presentare richieste di risarcimento in modo digitale al 100%, integrato nei propri ecosistemi e piattaforme. L’assicurazione è gestita da Chubb e offre un processo di amministrazione completamente digitale dall’acquisto alla richiesta di rimborso.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento