Chubb lancia MY Smart Car Insurance in Malesia

auto, insurtech

Chubb lancia MY Smart Car Insurance in Malesia.

Chubb ha annunciato il lancio di MY Smart Car Insurance per i conducenti in Malesia. Sul sito si legge che “MY Smart Car Insurance è un’assicurazione auto flessibile ma completa, pensata appositamente per i conducenti a basso chilometraggio. Ti consente di assicurare la tua auto a un chilometraggio limitato per godere di premi inferiori. “Meno guidi più risparmi”.

La polizza offre copertura per perdita o danni alla tua auto a causa di incendio accidentale, furto o incidente, lesioni personali e morte di terzi, perdita e danneggiamento di proprietà di terzi.

Il prodotto include tre diversi piani che offrono una copertura entro i limiti di chilometraggio annuale di 5.000 km, 7.000 km e 10.000 km. I clienti hanno la possibilità di ricaricare prima di raggiungere la loro soglia di chilometraggio. Inoltre, se non si supera il chilometraggio consentito alla fine del periodo di polizza, è possibile riportare fino a 2.000 km di chilometraggio non utilizzato all’anno successivo al rinnovo, senza costi aggiuntivi.

Altri vantaggi includono l’accesso a 250 riparatori di auto approvati da Chubb a livello nazionale e la flessibilità di adattare una copertura aggiuntiva per soddisfare le esigenze dello stile di vita dei clienti. Sul

I clienti che si iscrivono ora riceveranno gratuitamente una copertura assicurativa residenziale o lifestyle di 1 anno.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento