Chubb lancia un servizio di avviso per i sinistri ambientali

sinistri ambientali

Chubb lancia un servizio di avviso per i sinistri ambientali.

Un servizio di avviso gratuito di sinistri ambientali disponibile per clienti commerciali di tutte le dimensioni. Si chiama Environmental Alert ed è stato rilasciato poche settimane fa da Chubb nel Regno Unito, Irlanda ed Europa continentale. Il programma aiuta i clienti a monitorare i costi di pulizia e mitigare le potenziali passività associate a sversamenti di sostanze inquinanti nell’ambiente.

Il servizio di avviso di sinistri ambientali utilizza avvisi personalizzati tramite e-mail e/o messaggi di testo e fornisce anche assistenza per il coordinamento delle risposte. È disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutto l’anno ed è ora operativo in più di 50 paesi in Europa, Nord e Sud America, Asia Pacifico e Africa e in più lingue tra cui inglese, spagnolo, portoghese, francese, tedesco e italiano.

“La capacità di rispondere rapidamente a un sinistro ambientale è fondamentale per ridurre al minimo qualsiasi impatto potenziale – ha affermato Dorothee Prunier, Responsabile del rischio ambientale, Chubb Overseas General – I ritardi possono aggravare i danni, creare ulteriori problemi in termini di pulizia e continuità aziendale. Inoltre, i problemi derivano da una prospettiva reputazionale: le nuove funzionalità di reporting dei sinistri di Chubb ci permettono di fornire assistenza di esperti anche più rapidamente di prima ai clienti colpiti, il che significa che possiamo elaborare le richieste più rapidamente e aiutare a limitare ulteriori problemi “.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento