Coronavirus, Generali China sviluppa prodotto con copertura Covid-19

coronavirus

Coronavirus, Generali China sviluppa prodotto con copertura Covid-19.

Il settore assicurativo è tra i più attivi nel fronteggiare con le proprie armi l’emergenza del coronavirus. Con un post sulla sua pagina Linkedin, Generali ha annunciato che Generali China Insurance ha sviluppato e lanciato un prodotto con copertura da Covid-19 (Death & Disablement, Allowance Cash) per proteggere i dipendenti delle PMI che operano nel Paese asiatico. Il prodotto – rivela il Leone di Trieste – è stato realizzato e messo sul mercato in appena 72 ore grazie alla collaborazione del partner online Nanyan InsureTech.

Nel post Generali esprime tutto il suo orgoglio per il lavoro svolto dai colleghi cinesi: “Nonostante le circostanze difficili Generali China Insurance sta dimostrando grande dedizione e impegno per essere partner di vita per i propri clienti”.

coronavirus, generali

Quella realizzata da Generali China non è la prima copertura ad hoc per il coronavirus. Nei giorni scorsi, la provincia cinese di Hainan ha presentato una polizza frutto della collaborazione di 12 compagnie, tra cui China Pacific Insurance e Ping An Insurance. Anche questo prodotto copre le perdite delle imprese a seguito dell’epidemia.

 

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

 

The following two tabs change content below.

Lascia un commento