Coronavirus, Genertel lancia il primo contact center assicurativo da remoto

coronavirus, maurizio pescarini ad genertel

Coronavirus, Genertel lancia il primo contact center assicurativo da remoto.

Un contact center assicurativo italiano che opera al 100% da remoto per affrontare in sicurezza il nuovo contesto legato all’emergenza coronavirus. Si chiama “Genertel Everywhere” ed è stato lanciato da Genertel che in meno di due settimane ha completato la remotizzazione di tutte le attività degli oltre 700 consulenti di Genertel e Genertellife, al fine di permettere loro di lavorare da casa e in sicurezza per servire gli oltre 1,2 milioni di clienti in tutta Italia.

“Da oggi diventiamo il primo contact center assicurativo in grado di servire da remoto le famiglie italiane – afferma Maurizio Pescarini, amministratore delegato e direttore generale di Genertel e Genertellife – Dal primo momento dell’emergenza abbiamo avuto un obiettivo chiaro: tutelare la salute delle nostre persone, essere vicini ai nostri clienti e garantire continuità al business con soluzioni che rispondano alle esigenze di oggi”.

I clienti possono accedere ai servizi della Compagnia da ogni luogo attraverso app telefono, chat, email e contattare così uno degli oltre 700 consulenti Genertel che possono rispondere direttamente dalle loro case.

Non solo. La compagnia ha spiegato che, grazie al servizio “Stop and Go”, i clienti, in caso di non utilizzo dei mezzi durante l’annualità assicurativa, possono sospendere e riattivare gratuitamente senza limiti al numero di sospensioni tramite App e area personale del sito internet le proprie polizze auto, moto, furgoni e van. Se la sospensione è durata più di 30 giorni al momento della riattivazione la data di scadenza della polizza sarà prorogata di un numero di giorni pari al periodo di sospensione. Sono inoltre previste riduzioni dei prezzi fino al 10% per le polizze Rc auto per andare incontro alle attuali difficoltà economiche delle famiglie.

Infine la compagnia ha annunciato il lancio della nuova soluzione Genertellife “Deposito protetto” per la tutela dei risparmi delle famiglie che combina protezione, rendimento, convenienza e flessibilità.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento