Cyber risk, Ald si fonde con la società israeliana Hub Security.
Advanced Logistics Development (Ald), quotata alla Borsa di Tel Aviv, ha annunciato la fusione con la società di sicurezza informatica israeliana, Hub Security. L’operazione sarà seguita da un’immissione di 65 milioni di dollari in contanti da parte di investitori istituzionali. Secondo il term sheet, la fusione tra le società verrà effettuata per un valore stimato di circa 105 milioni pre-money. Hub diventerà l’azionista di controllo della nuova entità risultante dalla fusione, con il 51% delle azioni e una partecipazione di maggioranza nel consiglio di amministrazione.
Fondata ne 2017 da veterani della 81esima e 8200esima unità di intelligence dell’esercito israeliano, la società annovera tra i suoi azionisti anche Axa e il fondo di investimento privato OurCrowd.
Che cosa fa Hub Security
Hub Security fornisce soluzioni informatiche crittografate avanzate per aziende e organizzazioni che mirano a prevenire intrusioni ostili e l’esposizione di dati sensibili. “La fusione con Ald fornirà a Hub un’infrastruttura di marketing globale che ci metterà in contatto con dozzine di potenziali clienti, comprese istituzioni governative, conglomerati assicurativi, banche commerciali e altri” ha affermato Eyal Moshe, Ceo e fondatore di Hub Security.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Ecco Abacai, l’insurtech dell’ex Ceo di Aviva - 27/02/2021
- Uno sguardo al panorama insurtech italiano - 26/02/2021
- La pandemia fa crescere l’interesse per la connected insurance in Europa - 26/02/2021
- Osservatorio VertiMovers: “Sempre più italiani puntano sul green per muoversi” - 26/02/2021
- Insurtech, Trov collabora con Zoom Ev - 26/02/2021