Cyber risk, Beazley lancia due nuove soluzioni

insurtech, cyber risk

Cyber risk, Beazley lancia due nuove soluzioni.

Beazley ha annunciato il rinnovo della linea prodotti cyber per le aziende italiani con le soluzioni Beazley Breach Response (BBR), concepito per le piccole e medie imprese, e Beazley InfoSec, ideato per le organizzazioni più complesse, offrono una copertura olitstica per una serie di rischi oggigiorno critici. I due prodotti, spiega Alessandro Lezzi, responsabile del team internazionale cyber & tech di Beazley, “forniscono una protezione a 360° contro il rischio cyber, unitamente ad una suite di servizi di pre-breach e risk management per assistere gli assicurati a mitigare i rischi prima del verificarsi di un incidente”.

Insieme alla gamma cyber, Beazly ha presentato un’offerta di coperture financial lines per rischi tradizionali ed emergenti. La gamma di prodotti comprende soluzioni assicurative per la responsabilità civile di amministratori e sindaci (D&O), la responsabilità civile per l’offerta pubblica di titoli(POSI); così come una polizza della responsabilità civile professionale e una copertura contro frodi interne ed esterne specificamente concepite per le istituzioni finanziarie.

Infine Beazley ha sviluppato una copertura specifica per le società di private equity e di gestione degli investimenti che risponde alle esigenze individuali di ciascuno di essi.

“Questo pacchetto prodotti financial lines è stato attentamente progettato per garantire che si soddisfino i rischi e le preoccupazioni proprie del mercato italiano – afferma Lorena Segovia, responsabile regionale financial lines per l’Europa continentale – Le nostre polizze forniscono una vasta copertura della responsabilità civile e garantiscono ai nostri clienti ed intermediari una protezione completa per un mondo di rischi complessi ed in continua evoluzione”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento