Cyber Security, Chubb lancia online il Cyber Index

cyber security chubb, polizza cyber

Cyber Security, Chubb lancia online il Cyber Index.

Chubb ha pubblicato online un indice relativo ai dati proprietari degli ultimi due decenni sui cyber claim; questo mostra le minacce informatiche per le organizzazioni in base alle loro dimensioni e all’industria. L’indice fornisce agli utenti un mezzo per identificare i principali rischi informatici che la loro azienda potrebbe dover affrontare sulla base di esempi reali di attacchi e violazioni dei dati. Gli utenti possono impostare i parametri e visualizzare le tendenze storiche in base al tipo di minaccia, alle dimensioni di un’azienda e al settore in cui essa opera.

“Siamo entusiasti di offrire alle aziende di tutto il Nord America la capacità interattiva di fornire informazioni dettagliate sulle minacce reali che si trovano ad affrontare quotidianamente”, ha affermato Bill Stewart, presidente globale di divisione Cyber ​​Risk di Chubb. “Il primo passo per proteggere un’azienda da un attacco informatico è la consapevolezza delle minacce più importanti per le dimensioni e l’industria dell’azienda stessa. Il nostro indice Cyber ​​consentirà agli utenti di comprendere meglio le loro esposizioni e gestire i rischi prima che si verifichi un incidente informatico”.

Michael Tanenbaum, vice presidente esecutivo di Chubb ha detto che le informazioni ottenute dai dati dell’indice hanno aiutato Chubb a “monitorare l’evoluzione del mercato, comprendere le varie minacce e il modo in cui esse influiscono sulle diverse attività, in base al loro profilo”.

Chubb ha inoltre dichiato che l’indice sarà aggiornato due volte alla settimana e alla fine fornirà dati in tempo reale. L’accesso al Chubb Cyber ​​Index online è gratuito.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Andrea Turco

Andrea Turco

E’ il Direttore Responsabile di Insurzine. Ha collaborato in passato con le redazioni di Radio Italia, Libero Quotidiano e OmniMilano. Si occupa di sondaggi per Termometro Politico. Ha contribuito alla realizzazione del magazine di informazione online Smartweek. Lavora all’interno dell’ufficio stampa del Gruppo Galgano.

Lascia un commento