Cyberangels lancia servizio Api del suo Cyber Risk Assessment

Assicurazione cyber, cyber security key, insurtech

Cyberangels lancia servizio Api del suo Cyber Risk Assessment.

Cyberangels, startup cyber-insurtech, ha annunciato il lancio del servizio Api del suo Cyber Risk Assessment per supportare digital brokers, distributori e technology partners nel fornire una customer experience personalizzata ai propri clienti. “Questo servizio ci permette di aprirci per collaborare attivamente con l’intero ecosistema digitale (non solo assicurativo) – spiega a Insurzine Andrea Toponi, Ceo e co-founder di Cyberangels – Si tratta di una infrastruttura che abbiamo realizzato, in grado di scambiare facilmente i dati con altri soggetti. Ad esempio, fornire soluzioni di lead generation qualificata su temi di sicurezza informatica a partner come broker e intermediari, ma anche nel settore retail e system integrator ad esempio. Oppure abilitare un supporto automatizzato all’underwriting a broker/compagnie interessate ad entrare nel settore senza investire un patrimonio. Un bell’investimento in fase iniziale: ma per noi è importante proporci sul mercato non solo direttamente ma anche come partner affidabile e qualificato per l’ecosistema”.

La società ha da poco concluso una campagna di equity crodwfunding su BacktoWork. “È andata bene. Abbiamo più che raddoppiato il target di raccolta – racconta Toponi – Ora stiamo finalizzando gli altri accordi di investimento fuori crowd, come da strategia iniziale, per chiudere questa prima fase a 500mila euro con un obiettivo intermedio per la chiusura del seed a 1 milioni di euro tra 10 mesi. Nel frattempo, da fine mese inizieremo a veicolare l’offerta premium inclusiva di assicurazione con il partner Vittoria Assicurazioni. Ci aspettano mesi di fuoco”.

Che cos’è Cyberangels

Cyberangels è una piattaforma di cyberinsurance as a service che, grazie ad un programma personalizzato, ha l’obiettivo di ridurre il Cyber Risk e rendere più sicuro ogni business attraverso: intelligenza artificiale, team di esperti e soluzioni assicurative. 

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento