Cybersecurity, YesWeHack raccoglie 18,8 milioni di dollari

cybersecurity

Cybersecurity, YesWeHack raccoglie 18,8 milioni di dollari.

La startup francese di cybersecurity YesWeHack ha annunciato di aver raccolto 18,8 milioni di dollari in un round di finanziamento di serie B a cui hanno partecipato Banque des Territoires e Eiffel Investment Group, nonché gli investitori esistenti Normandie Participations e CNP Assurances. In totale la società dalla sua fondazione a oggi, ha raccolto 23 milioni di dollari.

Che cosa fa YesWeHack

Fondata nel 2015, la piattaforma YesWeHack, operativa in Europa e Singapore, mette in contatto le società con oltre 25.000 hacker etici in oltre 40 paesi, per aiutarle a identificare e risolvere eventuali vulnerabilità e migliorare la sicurezza.

“Siamo grati per la fiducia dimostrata dai nostri attuali investitori Normandie Participations e CNP Assurances, nonché dai nostri nuovi partner. La nostra decisione di ottenere il sostegno di Banque des Territoires e Eiffel Investment Group è motivata dalle loro forti radici europee. Con questo nuovo investimento, stiamo contribuendo alla crescita del settore della sicurezza informatica” ha dichiarato Guillaume Vassault-Houlière, Ceo e co-fondatore di YesWeHack.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento