Del Vento (viteSicure): “Il futuro delle assicurazioni passa dall’Open Insurance”

Alessandro Turra - Eleonora Del Vento

Del Vento (viteSicure): “Il futuro delle assicurazioni passa dall’Open Insurance”.

“La sfida dei prossimi anni sarà sempre più nell’Open insurance”. A dirlo è stata Eleonora Del Vento, founder e Ceo di viteSicure, insurtech italiana che opera nel ramo vita, durante la cerimonia degli Italian Insurtech Awards organizzati dall’Italian Insurtech Association il 21 settembre.

L’insurtech italiana è stata premiata nella categoria “La Migliore Collaborazione Compagnia Startup 2021” per la partnership con Squarelife iniziata nel dicembre 2019. In una nota, la società ha rivelato che la sinergia con Squarelife porterà, nel breve periodo, allo sviluppo di nuovi prodotti e nuove logiche d’offerta per il cliente.

“Stiamo lavorando perché il servizio di viteSicure sia ancora più efficace e competo – ha aggiunto Del Vento – Dal nostro esordio, ci siamo concentrati sulla creazione di un innovativo sistema basato su open API che ci consente velocità, affidabilità e soprattutto massima integrazione con tutti gli attori della nostra filiera: dalla Compagnia, al Cliente, all’eventuale Partner. Su questa visione, ci siamo immediatamente intesi con Squarelife, che è la Compagnia con cui lavoriamo maggiormente.”

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento