Dia Munich 2018, ecco le insurtech premiate

Dia Munich 2018

Dia Munich 2018, ecco le insurtech premiate.

Si è conclusa con successo la quinta edizione di Digital Insurance Agenda, tenutasi il 17 e il 18 ottobre a Monaco di Baviera. L’evento ha visto la partecipazione di oltre 50 insurtech. Dalla blockchain ai dispositivi connessi, sono tante le tecnologie presentate sul palco del DIA.
La conferenza ha raggiunto il suo culmine con la premiazione di sei insurtech che sono state insignite del DIAmond per il loro impatto strategico sul settore assicurativo. Vediamole qui di seguito insieme:

  • DataRobot (USA): piattaforma di machine learning automatizzata per aziende e assicuratori
  • Creadi (Svizzera): piattaforma assicurativa alimentata dall’intelligenza artificiale che consente ai clienti di trovare facilmente le soluzioni individuali di cui hanno bisogno.
  • Somnox (Paesi Bassi): robot che aiuta le persone a dormire serenamente e velocemente
  • e-Bot7 (Germania): sviluppa e integra l’intelligenza artificiale in sistemi CRM per aumentare l’efficienza delle operazioni di assistenza ai clienti.
  • Codafication (Australia): consente un potenziamento degli assicuratori attraverso l’aumento dell’infrastruttura esistente e la realizzazione di prime esperienze mobili omnicanale.
  • Kryon (Israele): fornisce soluzioni di automazione dei processi robotici intelligenti per consentire una vera trasformazione digitale.

La società HiNounou è stata premiata con lo speciale DIA Award di Insurtech Hub Munich.. HiNounou (Cina / Singapore) è un ecosistema e piattaforma per il benessere, che offre agli anziani e alle loro famiglie una soluzione completa per il benessere a casa.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento