Double S Insurance Broker partnership con Global Broker Acrisure

insurtech, ARGO-ARGOPRO partnership

Double S Insurance Broker partnership con Global Broker Acrisure.

Double S Insurance Broker, broker assicurativo retail , ha annunciato una partnership con Acrisure, broker assicurativo fornitore di servizi di fintech con ricavi nel 2020 superiori a 2 miliardi di dollari. La partnership favorirà l’accesso su larga scala per le offerte assicurative al dettaglio di Double S e fornirà ad Acrisure una solida piattaforma da cui espandere le sue operazioni di M&A e di assicurazioni al dettaglio in Italia e in tutta Europa.

“Double S ha una ricca storia di imprenditorialità, innovazione e servizio clienti. In Acrisure abbiamo trovato un partner che non solo ci aiuterà a espandere e offrire prodotti e servizi migliori ai clienti, ma che ci permetterà di continuare a operare normalmente senza alcuna discontinuità”, ha affermato Stefano Sardara, Presidente e Amministratore Delegato di Double S. “Acrisure è un’azienda estremamente rinomata e ben capitalizzata, che arriva da un aumento di capitale di 3,45 miliardi di dollari e da anni di investimenti nell’intelligenza artificiale (AI) e in altre tecnologie avanzate. Le nostre organizzazioni si adattano perfettamente e sono entusiasta di vedere come la partnership si svilupperà per i nostri clienti e colleghi”.

“Stefano e il suo team hanno costruito un’organizzazione fantastica e noi di Acrisure vediamo un’incredibile opportunità in questa partnership”, ha affermato Grahame Millwater, Presidente di Acrisure International e Global Markets di Acrisure. “Double S si unisce alle centinaia di altri partners Acrisure per ottenere supporto operativo, economie di scala e l’uso di strumenti di intelligenza artificiale che alimenteranno la crescita e avvantaggeranno i clienti. Ci sono anche grandi passi avanti che Acrisure farà in nuovi mercati come risultato di questa partnership, con grandi benefici per entrambi i partner e, soprattutto, per i clienti.”

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento