Europ Assistance Belgium e Mobly lanciano una piattaforma di mobilità in Belgio

insurtech, piattaforma mobilità

Europ Assistance Belgium e Mobly lanciano una piattaforma di mobilità in Belgio.

Europ Assistance Belgium e l’insurtech Mobly hanno lanciato insieme una piattaforma di mobilità chiamata Moveasy. Il programma consente ai datori di lavoro di destinare ai dipendenti un budget per la mobilità da spendere per scegliere un mezzo di trasporto alternativo come monopattini elettrici, biciclette e taxi. All’interno della piattaforma sono disponibili 20 servizi di mobilità operativi in tutto il Belgio.

“Moveasy è una joint venture tra Mobly, una giovane start-up sostenuta da Baloise Insurance e focalizzata sulle soluzioni di mobilità digitale e Europ Assistance, leader di mercato nell’assicurazione di viaggio e mobilità. Questa esperienza combinata ha reso Moveasy la piattaforma MaaS più innovativa sul mercato belga” hanno dichiarato in una nota le due società.

Come funziona?

Una volta che un utente attiva il suo budget di mobilità, l’app gli presenterà le soluzioni di mobilità disponibili nella sua zona. Alcuni provider sono integrati con Moveasy e l’importo verrà addebitato sul budget di mobilità dell’utente. In altri casi, l’utente dovrà acquistare direttamente il biglietto per richiedere successivamente il rimborso.

“Moveasy – spiega Hans De Mondt, Ceo di Mobly – soddisfa la domanda di una vasta gamma di opzioni per spostarsi. Esci a cena o all’aperitivo con gli amici? Quindi scegli semplicemente il trasporto pubblico. Il tempo è bello fuori? Prendi un monopattino o una bicicletta. Devi trasportare un bagaglio o viaggiare con una persona con difficoltà a muoversi? Allora un taxi è la soluzione ideale. Moveasy offre tutti questi diversi mezzi di trasporto in un’unica piattaforma”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento