Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Connected Claims Europe 2020

18 Agosto @ 08:00 - 19 Agosto @ 17:00

connected claims europe 2020

Si terrà il 18 e il 19 agosto l’evento virtuale Connected Claims Europe organizzato da Reuters Events Insurance a cui parteciperanno oltre 1000 dirigenti assicurativi. L’evoluzione della customer experience nel settore assicurativo e in particolare nel processo di gestione dei sinistri, sarà al centro della due giorni. Le nuove tecnologie (AI, machine learning, telematica, IoT, soluzioni di pagamento) stanno avvicinando i Big Tech al mondo insurance. I player tradizionali devono trovare un nuovo modo per conquistare il cuore dei clienti altrimenti rischiano di perdere fette di mercato consolidate.

Attraverso un’agenda attentamente curata e orientata alla ricerca, Connected Claims Europe fornirà agli assicuratori nuove idee e strategie per rendere le loro organizzazioni più agili e innovative in modo da offrire una customer experience completa. Un panel di oltre 20 relatori illustrerà ai presenti nuovi modelli di business da applicare e strategie per implementare tecnologie capaci di migliorare l’esperienza del cliente durante l’apertura di un sinistro.

Tra gli esperti di sinistri già confermati ci sono:
• Ian M. Thompson (Chief Claims Officer del Gruppo, Zurich)
• Graham Gibson (Chief Claims Officer, Allianz UK)
• Désirée Metraux (Amministratore delegato, OCC)
• Cyril Steffen (Chief Claims Officer European Markets, AXA)
• Mario Ricco (Global Head of Claims, Generali)

Durante la Connected Claims Europe si svolgeranno diverse sessioni online interattive, in cui si potrà discutere e analizzare le problematiche inerenti alla gestione dei sinistri. I partecipanti potranno inoltre creare un’agenda di incontri virtuale attraverso l’app Brella.

Le registrazioni gratuite sul sito sono ancora aperte.

The following two tabs change content below.

Organizzatore

Reuters Events Insurance
The following two tabs change content below.

Lascia un commento