Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Insurance Day 2018

ottobre 4 @ 09:00 - 13:00

insurance day 2018

Si terrà giovedì 4 ottobre la XVII edizione dell’Insurance Day “Giovani Compagnie, Compagnie Giovani” l’appuntamento dove i principali attori del mercato assicurativo e gli esperti Accenture si confronteranno sullo stato dell’arte del settore in Italia e sui possibili scenari evolutivi.

In un mercato assicurativo rivoluzionato dalla tecnologia e dall’ingresso delle start up, le assicurazioni tradizionali rispondono trasformando i loro modelli di business e investendo in nuovi prodotti e competenze per innovare e migliorare l’interazione con i propri clienti.

Nel corso dell’evento, saranno presentati i risultati di recenti studi e indagini Accenture sugli investimenti in tecnologia delle compagnie assicurative e sulle esigenze dei consumatori in ambito assicurativo, che mostrano come il digitale sia ormai un fattore di importanza cruciale nella scelta di un servizio.

L’incontro sarà anche l’occasione per scoprire in anteprima l’Intelligent IOT for Insurance Center che Accenture inaugura a Roma e che consentirà alle assicurazioni di accedere alle soluzioni digitali più recenti, per generare nuovo valore per il business.

Infine, in sede d’evento verrà allestita un’area demo per toccare con mano i benefici delle soluzioni tecnologiche più evolute per il settore assicurativo.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Dettagli

Data:
ottobre 4
Ora:
09:00 - 13:00
Sito web:
https://www.accenture.com/it-it/event-insurance-day-2018

Organizzatore

Accenture

Luogo

Centro Congressi Fondazione Cariplo
Via Romagnosi, 8
Milano, 20121 Italia
+ Google Maps
The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento