F10 Investment AG investe in sei startup insurtech e fintech

F10-Investment-Selects-Six-Fintech-and-Insurtech-Startups

F10 Investment AG investe in sei startup insurtech e fintech.

F10 Investment AG ha annunciato che investirà in sei startup fintech e insurtech che hanno completato con successo il Programma di incubazione di F10 a Zurigo. Secondo F10 Investment Ag le realtà selezionate hanno il potenziale per contribuire ad innovare il settore finanziario e assicurativo in Svizzera.

Le sei startup

Troc Circle – Piattaforma di rete aperta che consente alle aziende di pagare e essere pagate allo stesso tempo senza spostare denaro compensando i crediti dei conti con i debiti dei conti in movimento.

Stableton – piattaforma fintech per investimenti alternativi.

Lyyna – una piattaforma di distribuzione B2B2C innovativa per l’assicurazione di un singolo articolo. Ogni volta che un cliente acquista un oggetto di valore, come una bicicletta, un gioiello o un viaggio, può acquistare un’assicurazione da compagnie di assicurazioni in modo semplice e sicuro direttamente dal proprio smartphone.

Relio – conto digitale svizzero per le PMI. Relio sta inoltre sviluppando strumenti e integrazioni software che aiuteranno le aziende a risparmiare tempo ed essere più produttive.

Avoodoo – piattaforma per lo sviluppo, il calcolo e la gestione degli indici di mercato.

aisot – crea segnali di trading e investimento direttamente utilizzabili, combinando dinamicamente set di dati in tempo reale, da mercati e fonti alternative. Fornendo migliori informazioni in tempo reale, aisot crea una gamma completamente nuova di opportunità per trader, asset manager e gestori di portafoglio.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento