Fido scelta da Facile.it per valutare la qualità dei clienti acquisiti online

fido, facile

Fido scelta da Facile.it per valutare la qualità dei clienti acquisiti online.

Fido, società di digital credit scoring ha sottoscritto un accordo per l’attività di lead qualification con il comparatore italiano Facile.it. La collaborazione consentirà a Facile.it di raccogliere informazioni utili dei prospect, attraverso il rilevamento del loro profilo digitale consentito dalla piattaforma di Fido.

Grazie a questa partnership, il portale di comparazione avrà la possibilità di analizzare in tempo reale l’affidabilità dei potenziali clienti al fine di ottimizzare il processo di onboarding e le attività del proprio call center.

“La partnership con Facile.it ha un duplice valore per Fido”, ha dichiarato Paolo Mardegan, Chief Commercial Officer di Fido. “Segna l’avvio della nostra attività di sviluppo, che avviene attraverso l’accordo con un leader di mercato e dimostra la versatilità della nostra piattaforma; oltre ad essere uno strumento di supporto per valutare il merito di credito del consumatore, la rilevazione del footprint digitale può indirizzare più efficacemente le azioni di marketing e commerciali”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento