Formula E Roma, Allianz Official Partner

foruma e roma

Formula E Roma, Allianz Official Partner.

Oggi a Roma si corre l’E-Prix di Formula E, il primo campionato di Formula 1 per monoposto elettriche di cui Allianz è Official Partner.

Al termine della competizione, a partire dalle 18.30 presso PI School di Roma, avrà luogo la micro-conferenza Explorer Hub “Machine Intelligence meets Human Creativity”, cui parteciperanno esperti nazionali e internazionali. Durante la conferenza ci si confronterà su come l’Intelligenza Artificiale potrà cambiare la mobilità urbana, creando un ecosistema completamente nuovo.

Formula E Roma, il progetto di Allianz Global Explorer Program

Formula E e Explorer Hub fanno parte del progetto Allianz Global Explorer Program voluto dal Gruppo Allianz al fine di interrogarsi sull’impatto disruptive della tecnologia sull’uomo e connettersi con persone di tutto il mondo per dare insieme forma al futuro.

Il progetto è nato nel 2017 ad Hong Kong e vanta numerose partnership globali e locali con l’obiettivo comune di promuovere uno stile di vita più sostenibile.

“Essendo uno dei maggiori assicuratori globali al mondo, è nostro compito servire e proteggere i clienti da ogni eventuale rischio. Per fare questo, dobbiamo comprendere il rischio, dobbiamo esplorare ogni suo aspetto”- ha dichiarato Jean-Marc Pailhol, direttore Group Market Management di Allianz SE -“Il Programma Allianz Global Explorer è una manifestazione della nostra curiosità e ci aiuta a sviluppare le giuste competenze. Vogliamo accompagnare persone coraggiose e curiose e incoraggiarle a vivere una vita piena “.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento