Frodi assicurative, Génération sceglie Shift Technology

Shift Technology, insurtech

Frodi assicurative, Génération sceglie Shift Technology.

Shift Technology, fornitore di soluzioni AI-native per l’individuazione delle frodi e l’automazione dei sinistri per il settore assicurativo globale, ha annunciato che Génération, una società di intermediazione specializzata nella gestione delle pensioni aziendali e sanitarie ha scelto Shift Technology per aiutare gli assicuratori sanitari a controllare le proprie spese e combattere le frodi.

“Le regole dell’assicurazione sanitaria cambiano molto rapidamente e danno origine a nuovi modelli di frode o abuso. In qualità di intermediario con un forte valore aggiunto sul mercato assicurativo, Génération aveva bisogno di estendere i suoi strumenti esistenti con una soluzione più agile, in grado di gestire questa evoluzione “, ha spiegato Gilles Le Vavasseur, Operations Director di Génération. “Stiamo lavorando per semplificare l’uso dei nostri servizi e le interazioni con tutti i nostri clienti, con un focus specifico sulla trasformazione digitale. Shift Technology offre una soluzione innovativa basata sull’intelligenza artificiale, completamente in linea con il nostro approccio”.

“Organizzazioni come Génération sanno che frode, spreco e abuso hanno un impatto non solo sul business ma anche sui consumatori”, ha affermato Jeremy Jawish , Ceo e co-fondatore di Shift Technology. “Comprendono anche che una gestione efficace delle frodi assicurative è un modo potente per aiutare a controllare la spesa senza influire sui contributi degli assicurati”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento