Gaz, accordo con Viasat nel segno della telematica

fairconnect, telematica assicurativa

Gaz, accordo con Viasat nel segno della telematica.

Il Gruppo Agenti Zurich e Viasat hanno stretto una partnership che permetterà agli iscritti del gruppo agenti di poter abbinare alle rc auto un insieme di soluzioni tecnologiche sotto la garanzia “Sicuri&Protetti”.

Soddisfatto dell’acordo Enrico Ulivieri, presidente GAZ: “Si tratta della naturale prosecuzione di un nostro percorso, volto a fornire ai nostri associati gli strumenti tecnici per essere sempre più distintivi su un mercato in continua trasformazione. I nostri associati, unici sul mercato, saranno in grado di soddisfare le sempre maggiori richieste di servizi da parte della nostra clientela, in assenza di vincoli con il massimo rispetto della Privacy”.

Gli strumenti a disposizione coprono infatti diversi aspetti della sicurezza, dell’assistenza, la mobilità intelligente e altri servizi ad alto valore aggiunto.

Paolo Ravicchio, Head of BU Insurtech di Viasat, ha commentato, a margine dell’incontro: “Siamo molto orgogliosi che la nostra nuova proposta telematica dedicata al mercato assicurativo e alternativa al modello tradizionale della “scatola nera” sia stata apprezzata da un Gruppo agenti così importante e rappresentativo.Il Gruppo Agenti Zurich ha sposato la nostra interpretazione della tecnologia satellitare come strumento non di mero controllo e monitoraggio, ma di prevenzione, protezione, e assistenza, in grado perfettamente di abbinarsi, anticipare e rafforzare la tutela risarcitoria della polizza.”

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento