Generali Italia, partnership commerciale con la startup Revoluce

revoluce, generali italia

Generali Italia, partnership commerciale con la startup Revoluce.

Generali Italia ha stretto una partnership commerciale con Revoluce, startup di fornitura energetica. In base all’accordo, Revoluce offrirà ai suoi clienti nel pacchetto “prezzo tutto incluso e senza costi fissi” anche una copertura assicurativa Generali. In caso di grave infortunio, quindi, l’azienda bloccherà i pagamenti dei consumi dell’utenza elettrica per un intero anno. Verrà, inoltre, offerta la copertura responsabilità civile, che protegge dai danni nella vita privata causati ad altri, e un costo agevolato per l’acquisto di AirSafe, l’innovativo sensore di qualità dell’aria per interni.
AirSafe avvisa l’utente in caso di superamento della soglia di allerta di monossido di carbonio e metano, grazie ad otto sensori professionali in grado di valutare la concentrazione di polveri sottili, di composti organici volatili e di anidride carbonica. AirSafe è anche una perfetta smart light.

“La protezione di Generali ci permette ora di offrire ai nostri utenti un servizio ancora più completo, mettendo al riparo la casa e l’utenza elettrica – ha affermato Giuseppe Dell’Acqua Brunone, Ceo & Founder di Revoluce – Inoltre, grazie ad AirSafe, ora siamo in grado di garantire anche un ambiente più salubre, che ci rende più consapevoli dell’aria che respiriamo e ci avvisa in tempo reale di eventuali rischi come incendi e perdite di gas nocivi”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento