Generali presenta Attiva Commercio per sostenere le micro imprese

generali

Generali presenta Attiva Commercio per sostenere le micro imprese.

Diventare in tre anni il partner di riferimento nel segmento delle micro imprese. A questo punta Generali con la nuova soluzione Attiva Commercio presentata oggi durante un evento online. In una nota la Compagnia spiega che “la soluzione nasce per dare supporto agli imprenditori di oltre 1,7 milioni di piccole imprese del commercio con oltre 4 milioni di lavoratori”. Attraverso Attiva Commercio l’imprenditore può attivare un unico contratto per più sedi e punti vendita, personalizzabile, combinando garanzie e servizi per una soluzione specifica per settore, contesto, obiettivi.

“Generali, con la solidità di 190 anni, oggi vuole essere sempre più vicina agli imprenditori per la ripresa economica e la stabilità del Paese – afferma
Marco Sesana, Country Manager & Ceo Generali Italia e Global Business Lines – La prima soluzione di quest’anno, Attiva Commercio, è dedicata proprio al sostegno delle micro-imprese del commercio, centrali per il tessuto produttivo italiano. Diamo risposta alle priorità degli imprenditori di questo settore, tra i più colpiti dalla crisi, per ripartire velocemente e cogliere nuove opportunità. Il nostro modello per lo sviluppo delle imprese offre una consulenza capillare sul territorio e soluzioni con più prevenzione, assistenza, servizi e digitale; promuove una nuova cultura di impresa più sostenibile; accompagna il Made in Italy nel mondo proteggendo attività e lavoratori. Fare bene impresa oggi vuol dire esserci per generare futuro”.

La soluzione è 100% digitale – si può controllare tutto dall’area clienti Generali o dall’app My Generali – veloce e accessibile grazie a coperture a partire da 40 euro al mese. A supporto degli imprenditori Generali mette a disposizione consulenza e assistenza capillare su tutto il territorio nazionale e soluzioni complete come servizi IoT, welfare integrato, pagamenti immediati con algoritmi parametrici e coperture, per proteggere persone, attività, patrimonio e dati. Inoltre, con la nuova soluzione, Generali garantisce agli imprenditori diaria da interruzione di attività, teleassistenza e consulenza legale, protezione e-commerce e ricostruzione archivi digitali mentre ai dipendenti vengono offerte copertura in smartworking, teleconsulto medico fisioterapista e colf a domicilio.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento