Groupama lancia un programma loyalty per Clienti e Agenti

groupama

Groupama lancia un programma loyalty per Clienti e Agenti.

Un programma di loyalty per premiare la fedeltà dei clienti Groupama. La Compagnia di assicurazioni ha annunciato oggi il lancio di “Vivi Groupama“, progetto realizzato in collaborazione con la società di progress marketing Advice Group. Il programma, che partirà il 10 maggio e sarà inserito nell’app MyGroupama, consentirà ai clienti della Compagnia di accumulare punti in base alla capacità di interazione con il brand. In cambio della loro fedeltà, potranno ottenere premi, avere sconti fino al 40% e partecipare a concorsi periodici. Al programma parteciperanno anche gli Agenti che potranno sfruttare il servizio per promuovere i nuovi prodotti del Gruppo. La Compagnia monitorerà l’andamento di “Vivi Groupama” in tempo reale attraverso la customer data platform WEKIT – We Keep In Touch – e la sua tecnologia di behavioural data analysis.

Particolarmente soddisfatto dell’avvio del programma è Pierre Cordier, Amministratore Delegato e Direttore Generale Groupama Assicurazioni: “Vivi Groupama è completamente allineato alla strategia complessiva della Compagnia, che punta a coltivare il rapporto tra Clienti e Rete, e continua a sviluppare nuove soluzioni digitali con servizi e utilities disruptive in grado di valorizzare la fedeltà di chi sceglie come partner di vita il brand Groupama Assicurazioni”.

“Il progetto Vivi Groupama si conferma particolarmente innovativo nel mondo assicurativo – aggiunge Fulvio Furbatt, Ceo e Founder di Advice Group – Da un lato sposa la nostra filosofia di Progress Marketing, dall’altro integra novità come il behavioural driving tra le attività premiali, invitando i propri clienti ad avere uno stile di guida più attento e socialmente sano. Allo start iniziale del progetto verranno integrate tante novità nel corso dell’anno, che porteranno Groupama a diventare tra le aziende più innovative e digitalmente avanzate nel mondo insurance.”

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento