Guy Carpenter lancia Insurtech Alliance, suite per carrier tradizionali

insurtech, Touch screen mobile phone with business concept

Guy Carpenter lancia Insurtech Alliance, suite per carrier tradizionali

Una suite costruita su misura dell’assicuratore moderno e progettata per aiutare i carrier a comprendere e sfruttare i dati e le innovazioni del mondo insurtech. Si chiama Insurtech Alliance ed è il nuovo servizio lanciato da Guy Carpenter & Company, broker di riassicurazione e sussidiaria interamente controllata da Marsh & McLennan Companies, in collaborazione con il consorzio di investimento e sviluppo di analisi dei dati di New York, Numerati Partners. Guy Carpenter punta a sfruttare la rete affiliata di scienziati, ingegneri, istituzioni accademiche, enti del settore pubblico e privato e organizzazioni non governative di Numerati per sviluppare e massimizzare il servizio.

“Insurtech Alliance è progettato per consentire agli assicuratori un posto in prima fila nell’innovazione”, ha affermato il broker in un comunicato stampa.

“Esiste chiaramente un crescente interesse nel tenere il passo con le innovazioni che influiscono su tutte le fasi della catena del valore assicurativa – ha spiegato Claude Yoder, Global Chief Innovation and Product Development Officer di Guy Carpenter-  Le tecnologie si stanno evolvendo così rapidamente che è fondamentale per gli assicuratori disporre di risorse con conoscenza approfondita di questi cambiamenti per tenere il passo dell’innovazione”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento