Hiro e abode insieme per proteggere la smart home

smart home, assicurazione casa

Hiro e abode insieme per proteggere la smart home.

Hiro, assicurazione per la casa intelligente, ha stretto una partnership con abode, società che fornisce soluzioni per la smart home. Grazie all’accordo, i clienti di Hiro avranno accesso a sconti ai sistemi di sicurezza per la casa forniti da abode mentre quest’ultima offrirà ai suoi abbonati la possibilità di stipulare una polizza smart home attraverso l’app Hiro.

L’insurtech da tempo lavora a stretto contatto con i produttori di device per la smart home per certificare l’efficacia dei loro dispositivi nel prevenire problemi comuni.

“In Hiro, vogliamo assicurarci di proteggere ciò che rende unici i nostri clienti; le cose che il denaro non può comprare. Affinché ciò funzioni, un sistema di sicurezza solido come una roccia è un ottimo punto di partenza. L’approccio unico, flessibile e accessibile di Abode per proteggere le case delle persone è una combinazione ideale per i membri di Hiro e siamo incredibilmente entusiasti di questa partnership”, ha affermato Dan Knight, Cto e co-fondatore di Hiro.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento