I vincitori del Win.Next Innovation Award

premiazione, win

I vincitori del Win.Next Innovation Award.

Si è svolta il 16 settembre la prima edizione del “Win.Next Innovation Award”, evento organizzato dal broker wholesale Win. Durante la cerimonia sono stati premiati i partner assicurativi che si sono distinti per innovazione tecnologica nel mondo Win.

“Si tratta del primo vero evento in presenza con i nostri stakeholders dal 2020, anno di avvio di Win come società indipendente” ha commentato Titti De Spirt, Ceo di Winla pandemia e le importanti novità normative del 2021, sono state, e sempre più saranno, una sfida non indifferente per la catena distributiva assicurativa.”

Durante l’evento i premi sono stati assegnati alla Underwritng Agency Link, per il collegamento tra le due piattaforme Win.Next e EasyLink, e a Sace BT, società del gruppo Sace operativa nei rami credito a breve termine, cauzioni e Adb, per lo sviluppo della connessione, tramite web service, tra la piattaforma Win.Next e il suo sistema gestionale di emissione.

Simona Zirano, Ceo di Link, ha così commentato il riconoscimento ottenuto: “Crediamo molto nell’innovazione tecnologica che non può assolutamente prescindere dalla competenza, esperienza e collaborazione tra professionisti Broker e Underwriter. L’integrazione di EasyLink con Win.Next è stato un ambizioso progetto che ha consentito di dare accesso alle nostre migliori soluzioni assicurative ad una rete qualificata e professionale quale è il network Win”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento