Il comparatore di assicurazioni RateHub lancia il suo broker danni RH Insurance

comparatori, assicurazioni

Il comparatore di assicurazioni RateHub lancia il suo broker danni RH Insurance.

RateHub, comparatore canadese di prodotti finanziari e assicurazioni, ha lanciato la propria società di intermediazione danni, RH Insurance. “RH Insurance migliorerà l’esperienza degli utenti di Ratehub.ca aiutando i clienti nel loro viaggio assicurativo, dall’ottenimento di un preventivo all’acquisto di una polizza.”

RH Insurance offrirà ai clienti la possibilità di confrontare e acquistare una varietà di prodotti assicurativi come auto, casa, motociclette e altro.. RH Insurance fornirà anche il confronto dei preventivi online 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e l’accesso al portale dei clienti, nonché vendite personali e servizi ai clienti tramite telefono ed e-mail durante l’orario di lavoro. Ratehub.ca continuerà ad aggregare lead per una varietà di partner, sia broker che assicuratori diretti.

“Ratehub.ca è nato come sito web di confronto delle tariffe, ma ora siamo ossessionati dal fornire più di semplici confronti di prodotti. Vogliamo che i nostri clienti abbiano la possibilità di acquistare prodotti con noi” ha affermato Alyssa Furtado, Co-Ceo di Ratehub e co-fondatrice di Ratehub.ca.

“Il nostro obiettivo con RH Insurance è rendere il processo assicurativo più semplice per i nostri utenti combinando la tecnologia online con la consulenza di esperti fornita dal nostro team di brokeraggio assicurativo interno” ha concluso Morgan Roberts, Direttore delle vendite di RH Insurance.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento