Influencers

Matteo Carbone

Matteo Carbone

Founder and Director del Connected Insurance Observatory che promuove l'innovazione nel settore assicurativo. Insurtech News lo considera il miglior influencer al mondo sull'insurtech.
Angela Gemma

Angela Gemma

Head of Digital Innovation per Deutsche Bank. In passato è stata CRM Director a Sky Italia e Customer Experience Project Manager per WeBank.
Alberto Donatello Perrone

Alberto Donatello Perrone

IT Project Manager per UBI.S Gruppo UBI BANCA. Ha iniziato il suo percorso lavorativo in UBI nella Divisione Supporto Commerciale.
aldo pecora

Aldo Pecora

Giornalista, divulgatore fintech & blockchain, managing editor Smartmoney per StartupItalia. Founder di "Ammazzateci tutti"​ oggi la più grande organizzazione antimafia giovanile italiana.
Alberto Dalmasso

Alberto Dalmasso

Founder & CEO at Satispay, l'app per i pagamenti mobile con cui scambiare denaro con i tuoi contatti e pagare i tuoi acquisti
Andrea Silvello

Andrea Silvello

Founder di Neosurance, startup insurtech che fornisce microassicurazioni via smartphone. E' founder anche della società hi-tec con sede in Italia e Singapore, Digitaltech International.
Volker Buettner

Volker Buettner

Head of Group Innovation, Generali Group. In passato è stato Head of Strategy per CosmosDirekt e Brand Manager, Global Automotive per Allianz.
Marco Fedi

Marco Fedi

CIO di Allianz Italia. In passato è stato CIO di The Space Cinema e Medusa Film.
fabrizio villani

Fabrizio Villani

Fintech e insurtech influencer, cofondatore di Fintastico, group host e community manager di fintech italia. Gestisce su linkedin il gruppo Fintech Italia che conta più di 2000 utenti. Il suo motto? "Segui i tuoi sogni, il tuo cuore, le tue passioni e non perderai mai la strada"
Marco Brachini

Marco Brachini

Marketing Director, Sara Assicurazioni/Sara Vita. Con più di venti anni di esperienza nel mercato assicurativo, ha lavorato per compagnie nazionali e internazionali: dal B2C al B2B, dal ramo vita (Montepaschi Vita) a quello del credito (Euler Hermes, Allianz Group) fino ad arrivare a Sara Assicurazioni/Sara Vita