Ing e Axa lanciano Assicurazione Fuori Casa

Insurtech casa, assicurazione casa

Ing e Axa lanciano Assicurazione Fuori Casa.

Ing e il gruppo Axa rafforzano la loro partnership lanciando Assicurazione Fuori Casa, soluzione 100% digitale e personalizzabile per proteggere gli spostamenti di tutti i giorni. Assicurazione Fuori Casa, riservata ai clienti Ing con Conto Corrente Arancio e accessibile direttamente dall’App Ing o da pc, include 4 prodotti: assicurazione auto (offerta da Quixa), assicurazione Viavai, assicurazione viaggio e assicurazione smartphone (offerte da da Axa Partners). Assicurazione Fuori Casa è la seconda soluzione lanciata da Ing e gruppo Axa a seguito della collaborazione siglata tra le due società nel 2019 con l’obiettivo di fornire prodotti assicurativi e i relativi servizi in modalità mobile-first, grazie a una piattaforma digitale centralizzata. Il primo prodotto lanciato è stato Assicurazione Casa, polizza dedicata alla casa, al suo contenuto e alla famiglia (anche nel tempo libero), che vedrà il suo completamento con una soluzione a tutela della persona, per coprire tutte le esigenze di protezione dei clienti Ing.

“Con Assicurazione Fuori Casa mettiamo a disposizione dei nostri clienti soluzioni easy per la loro semplicità e intuitività, smart per la loro natura 100% digitale e personal per la loro capacità di adattarsi alle diverse esigenze di protezione – ha commentato Valerio Fallucca, Head of Retail Banking di Ing Italia – Caratteristiche che rendono l’esperienza d’acquisto talmente immediata da permettere alle persone di tornare in un attimo a dedicarsi a ciò che conta davvero per loro. E’ grazie a questi elementi distintivi che Ing è una delle banche più apprezzate in Italia secondo l’indice Net Promoter Score, che misura quanto i clienti raccomandano i nostri servizi ad altre persone”.

“L’offerta dedicata alle attività “fuori casa” rende ancora più concreta ed evoluta la partnership tra Axa e Ing, nata per offrire un’esperienza innovativa e digitale ai clienti italiani di ING – ha sottolineato Domenico Martiello, Chief Distribution Officer di Axa Italia e Ceo di Quixa Assicurazioni – Axa continua a mettere a disposizione le proprie competenze per dare vita a soluzioni concrete, in grado di semplificare la vita dei clienti, e servizi utili e innovativi, da vero partner, in ogni fase della relazione”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento