Innovazione e Assicurazioni, Metlife: al via la quinta edizione di Collab

insurtech, innovazione, lumenlab

Innovazione e Assicurazioni, Metlife: al via la quinta edizione di Collab.

Metlife ha lanciato la quinta edizione di Collab, concorso dedicato all’innovazione e aperto a imprenditori e insurtech che vogliono rivoluzionare il settore assicurativo con le loro idee e progetti. Questa volta la competizione coinvolge la divisione coreana di Metlife.
In palio un contratto di 100 mila dollari con il colosso delle assicurazioni. A contenderselo saranno i sei finalisti selezionati da Metlife che collaboreranno con i dipendenti della Compagnia per migliorare il proprio prodotto. Il 12 giugno verrà annunciato il vincitore. Quello in Corea è solo l’ultimo dei concorsi ideati da LumenLab, il centro di innovazione di Metlife in Asia. Due si sono svolti in Giappone, uno a Singapore e uno nell’area EMEA. Più di 538 candidati hanno fatto domanda. Novecentomila il valore dei contratti siglati.

“Collaborare con realtà esterne è fondamentale per accelerare l’innovazione nel settore assicurativo. Collab ci sta aiutando a costruire partnership e ad entrare in contatto con nuove realtà. Insieme possiamo avere un impatto sempre maggiore sui nostri clienti “, ha affermato Zia Zaman, Chief Executive Officer e Chief Innovation Officer di LumenLab, MetLife Asia.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento