Insurance-Arena.COM grande amplificatore di segnale del mercato assicurativo

Insurance-Arena.com

Continua il successo di Insurance-arena.com che, come dice il suo fondatore, è come un grande amplificatore di segnale. Si tratta di una realtà aumentata nella quale gli intermediari collaborano per trovare sempre il miglior piazzamento dei rischi per i loro clienti.

In insurance-Arena.com si trovano le submissions rifiutate dalle compagnie, i rischi tailor made, le trattative che richiedono particolari competenze o condizioni competive oppure il 40% degli affari dei broker piazzati tramite agenti, le trattative tra agenti e altri intermediari, broker con broker o altri intermediari. Mai più un affare non quotato e non piazzato. 
Insurance-Arena.com

In Insurance-Arena.Com si creano le reti preferite ovvero i propri network e si creano nuove relazioni con intermediari ai primi posti in classifica e specializzati in aree di rischio.Si tratta della prima versione 1.0 che rappresenta la prima piattaforma di lavoro nazionale ed internazionale per ridare forza ad una categoria che vive di rimbalzo problemi e strategie TOP down di compagnie assicurative in mercati caratterizzati da forte concorrenza circolare.

Gli intermediari hanno i clienti, le compagnie no. Creando una grande rete di competenze e di affari in un mercato popolato da tutti gli intermediari, è facile intuire che il “potere” tornerà nella mani degli intermediari. Ecco perché questo progetto è nato per migliorare l’intermediazione tradizionale ma attraverso la digital insurance pensata e strutturata per NON DISINTERMEDIARE.

Gli intermediari più evoluti hanno già capito tutto e stanno usando Insurance-Arena.Com per cercare soluzioni e per offrire quotazioni e piazzamenti. Si formano reti nuove , si importano reti esistenti.

Insurance-Arena.com

Insurance-Arena.Com è il primo progetto democratico di massa a costo ZERO orientato ad efficientare una filiera ancora disunita e dispersiva, con l’obiettivo di fare sistema, ridurre i costi e concludere affari sempre e comunque anche in assenza di soluzioni adatte da parte delle proprie mandanti o canali di intermediazione tradizionali.

Liberi e competitivi, sempre!

www.insurance-arena.com | Collective Digital Insurance-Intelligence

The following two tabs change content below.
Carlo Francesco Dettori
Classe 1964. Imprenditore e Broker con esperienza trentennale nel settore delle assicurazioni, dal 1998 è presidente di JMorgan Brokers, società di brokeraggio assicurativo. Ha iniziato a svolgere la professione come agente monomandatario alla Minerva Assicurazioni. E’ stato fondatore e presidente delle seguenti società: Minerva Insurance Brokers, Consorzio Triform per la formazione, Morgan & Ashley formazione e consulenza, Charles & Willis real estate investments, AGM Consulting Group Agenzia plurimandataria, Consorzio Sintesa. Nel 2000 cofonda la Display SPA, internet company che lancia il primo sito di shopping italiano costameno.it. La sua ultima idea imprenditoriale vede la luce nel 2013: si tratta di Insurance-Arena.COM®, il 1° Social Business Marketplace per intermediari assicurativi. Infine InsurZine.COM 1° magazine Insurtech italiano

Lascia un commento