Insurance Awards, è Namu la startup insurtech più innovativa del 2018

namu, insurtech

Insurance Awards 2018, è Namu la startup insurtech più innovativa del 2018.

L’11 Aprile scorso Namu h​a vinto il primo premio agli Italy Insurance Awards 2018​, come startup più innovativa.
Secondo la giuria, composta dai Manager dei più importanti gruppi assicurativi italiani e da Ty Sagalow (Co-Founder di Lemonade), Namu ha creato il prodotto più disruptive per l’attività assicurativa.

Il premio arriva a valle della conferma da parte del mercato che la tecnologia sviluppata da Namu porterà le Corporate e le reti agenti ad innovare e a semplificare le attività di sviluppo business.

Decine le Startup selezionate, 3 finaliste come Axieme e Poleecy, che hanno reso difficile il verdetto sino alla fine.

Presente alla premiazione anche Alessandro Minetti (Chief Innovation Officer) di Call2Net SpA​, società che per prima ha creduto in Namu finanziandola e supportandola nello sviluppo del prodotto: “Siamo molto contenti dei successi di Namu, che validano la nostra visione di cambiamento. Quest’anno lavoreremo insieme per creare nuovi standard nel settore assicurativo e non solo” afferma Minetti.

Insurtech, la soluzione innovativa di Namu: Anima

Tra le soluzioni più richieste al momento, Namu cita Anima, la sua applicazione intelligente in grado di supportare l’agente dalla generazione delle opportunità fino alla chiusura commerciale​, permettendo di facilitare e automatizzare molti passaggi dei processi commerciali.

Questa soluzione sposa in pieno l’obiettivo di Namu di creare sistemi “phygital“, ovvero modelli ibridi tra il mondo fisico e quello digitale. La presentazione ufficiale di Anima avverrà durante il Technology Hub, che si svolgerà a Milano dal 17 al 19 Maggio.

 

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento