Insureon lancia PolicyBuddy, servizio di assicurazione per le imprese

insureon-policybuddy

Insureon, startup insurtech con sede a Chicago, ha lanciato PolicyBuddy, un tool molto intuitivo ed efficace dedicato ai proprietari di piccoli esercizi commerciali e ai professionisti che lavorano in proprio.

“Hai bisogno di aiuto per scegliere l’assicurazione giusta? – domanda la startup nell’introduzione al servizio – Non sei l’unico: il 75% delle imprese americane ha una copertura sbagliata. Con una polizza dedicata a partire da 34 dollari al mese potrai assicurare quello di cui hai bisogno. Parlaci della tua attività facendo clic sull’esigenza che fa al caso tuo e noi ti aiuteremo”.

Come funziona

Il servizio offre a questi soggetti la possibilità di acquistare una polizza con pochi e semplici passaggi. Nella schermata appaiono dodici categorie, ognuna delle quali risponde ad un’esigenza ben precisa (ad esempio: ho affittato un negozio, accetto carte di credito ecc..).

Al proprietario dell’esercizio commerciale basta selezionare una o più caselle secondo le proprie esigenze per poi cliccare il tasto “Show my result”. PolicyBuddy elabora quindi la soluzione assicurativa adatta alle richieste fatte.

Un servizio molto veloce e in linea con quanto chiede oggi il cliente. Non più assicurazioni a pacchetto, bensì polizze che rispondano ad un preciso e reale bisogno del momento.

The following two tabs change content below.

Lascia un commento