Insurtech, 100 milioni di dollari per Policygenius

policygenius, insurtech

Insurtech, 100 milioni di dollari per Policygenius.

Policygenius, comparatore online di assicurazioni, ha raccolto 100 milioni di dollari in un recente round di Serie D a cui hanno partecipato KKR & Co, Massachusetts Mutual Life Insurance Co., Transamerica e Axa SA. Lo riferisce Bloomberg.

L’insurtech, lanciata nel 2014, ha un fatturato annuo di 60 milioni di dollari, dieci volte superiore rispetto al 2017, anno in cui la società completò l’ultimo round di raccolta fondi. Nel 2019 Policygenius ha aperto un secondo quartier generale a Durham nella Carolina del Nord che si aggiunge a quello di New York. I fondi raccolti verranno destinati al marketing, allo sviluppo prodotti e all’assunzione di personale. Ad oggi nell’insurtech lavorano 180 persone. Fiore all’occhiello di Policygenius è Insurance Checkup, servizio che permette agli utenti di scoprire i vuoti di copertura e porvi rimedio.

“La nostra piattaforma tecnologica offre un’esperienza semplice e senza soluzione di continuità per il confronto, l’acquisto e il cambio assicurativo, su vasta scala, a livello nazionale. Ma ciò di cui siamo eccezionalmente orgogliosi è il modo in cui Policygenius rimuove completamente gli aspetti complessi e spesso fuorvianti del settore degli acquisti assicurativi” ha dichiarato in una nota Jennifer Fitzgerald, Ceo e co-fondatore di Policygenius.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento