Insurtech, 99bros lancia una polizza Long Term Care

salute e vita

Insurtech, 99bros lancia una polizza Long Term Care.

99bros, piattaforma digitale di intermediazione assicurativa che si rivolge ai Millennials, ha annunciato il lancio di una polizza Long Term Care. La soluzione è stata sviluppata in collaborazione con Zurich Assicurazioni ed European Brokers.

La polizza si sottoscrive senza effettuare visite mediche o compilare questionari medici e copre anche le non autosufficienze derivanti da malattie pregresse. Le prestazioni sono garantite da Zurich Investments Life. Insieme al lancio della soluzione LTC, 99bros ha annunciato una promo valida dal 10 giugno al 20 luglio 2021 che consente di acquistare la soluzione a un prezzo vantaggioso.

“Grazie a Zurich e al nostro broker di riferimento, European Brokers, 99bros è in grado di proporre la polizza Long Term Care “4Care4you” a condizioni estremamente vantaggiose – afferma Claudio Cancellieri, Ceo e co-founder della società – Siamo molto contenti di poter proporre una copertura dal rischio di non autosufficienza in un momento storico in cui l’attenzione sul tema è molto alta, e speriamo che grazie a questa super offerta riusciremo a far conoscere questa tipologia di polizza a tutti”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento