Insurtech, Acheel e wakam lanciano assicurazione multirischi abitazione

acheel, insurtech

Insurtech, Acheel e wakam lanciano assicurazione multirischi abitazione.

Dopo aver chiuso un round da 35 milioni di dollari, l’assicuratore digitale francese Acheel ha annunciato una partnership con la compagnia transalpina wakam. Le due società hanno collaborato nel lancio di una polizza multirischi abitazione. Il prodotto sarà venduto sulla piattaforma Acheel. I clienti si iscriveranno lì mentre il preventivo verrà generato utilizzando le API Wakam.

“Siamo molto orgogliosi di lavorare con Acheel sin dai primi giorni del suo lancio – ha affermato Franck Pivert, Chief Revenue Officer di Wakam – La complementarietà delle nostre competenze e dei nostri team dovrebbe, ne sono certo, consentirci di lanciare altri prodotti innovativi in ​​futuro”. Questo HRM progettato congiuntamente sarà venduto sulla piattaforma Acheel.

Fondata nel 2020 e guidata dal co-fondatore e Ceo Ralph Ruimy, Acheel offre assicurazioni sulla casa, sulla salute e sugli animali domestici ed è riassicurata da Hannover Re. Prevede di espandere la sua offerta all’assicurazione auto entro la fine dell’anno. L’obiettivo della società è fornire ai clienti un’assicurazione “migliore”, reinventando l’esperienza dell’utente per renderla accessibile, fluida e trasparente.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento