Insurtech, Adevinta Ventures investe nella francese Lovys

lovys, insurtech

Insurtech, Adevinta Ventures investe nella francese Lovys.

Adevinta Ventures, il braccio di investimento di Adevinta, ha annunciato il suo investimento in Lovys, una piattaforma online che offre una gamma di prodotti come l’assicurazione casa, auto, animali domestici e smartphone. Si tratta del primo investimento di Adevinta Ventures in Francia, nel settore fintech e insurtech.

Adevinta Ventures, insieme ai fondi giapponesi MS&AD Ventures, si unisce agli investitori esistenti Heartcore, NewAlpha, Raise Ventures e agli investitori storici di Lovys Maif Avenir, Portugal Ventures, Plug and Play, TechStars e BpiFrance. La startup, con oltre 90 dipendenti, ha registrato una crescita del 70% delle vendite giornaliere nel primo trimestre del 2021. Il finanziamento aggiuntivo supporterà le partnership di Lovys con riassicuratori e distributori nei mercati chiave di Francia, Spagna e Portogallo. La startup è stata recentemente lanciata in Spagna e Portogallo e mira a raggiungere 100.000 assicurati in tutta Europa entro dicembre 2021.

“I finanziamenti raccolti con il round di Serie A ci hanno consentito di accelerare il nostro sviluppo con 25 assunzioni, di lanciare un nuovo prodotto e di stabilirci in Spagna e Portogallo – afferma Joao Cardoso, fondatore e Ceo di Lovys – Grazie a questi fondi aggiuntivi, il nostro obiettivo è diventare in pochi anni uno dei leader assicurativi digitali in Europa, sviluppando nuovi prodotti e ampliando la presenza di Lovys in altri paesi europei”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento