Insurtech, Allianz lancia un Hackathon per innovare la Sliced Insurance

insurtech allianz

Insurtech, Allianz lancia un Hackathon per innovare la Sliced Insurance.

Allianz insieme a Deloitte lancia AllianzNOW Hackathon una maratona di 30 ore dedicata a coloro che vogliono mettersi in gioco e sviluppare soluzioni disruptive nel mondo assicurativo. I partecipanti sono chiamati a proporre soluzioni innovative e a sviluppare prototipi nell’ambito della Sliced Insurance (soluzioni di acquisto a impulso).

Insurtech, i dettagli dell’Hackathon

L’Hackathon si terrà a Milano presso Deloitte il 29 e il 30 settembre. Da alcuni anni Allianz Italia sta investendo sull’innovazione. Questo hackathon sarà un’occasione di collaborazione tra dipendenti Allianz e innovatori esterni all’organizzazione, alla ricerca di soluzioni per il canale digitale in ambito Sliced Insurance. Supportata da Deloitte, Allianz Italia coglierà questa occasione per accelerare la crescita e la ricerca di soluzioni innovative, valorizzando diverse professionalità e competenze

L’hackathon è aperto a tutta la comunità tecnologica che vuole mettersi in gioco per portare innovazione nel settore assicurativo, confrontandosi con dipendenti Allianz: mobile developer, UX/ UI designer, studenti e appassionati. Il numero di posti è limitato. Ogni membro di ciascuno dei 3 team vincitori riceverà 600€. Non solo. Le startup vincitrici avranno la possibilità di svolgere un’opportunità formativa presso Allianz Italia o Deloitte.

 

Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento