Insurtech, gli Amazon Locker per i dipendenti di Reale Group

amazon locker, insurtech

Insurtech, gli Amazon Locker per i dipendenti di Reale Group.

Da ieri nei locali della nuova sede torinese di Reale Group, in Via Santa Maria 11, è attivo un Amazon Locker di nome “Aurelio”: un punto di ritiro self-service che offre la possibilità ai dipendenti del Gruppo e non solo, clienti di Amazon, di ritirare i pacchi acquistati on line in completa autonomia.

Nel corso del processo di acquisto, i clienti Amazon possono selezionare, per la ricezione del proprio ordine, il punto di ritiro Amazon Locker presente in Reale Group. Una volta che il pacco sarà recapitato ad “Aurelio”, negli “armadietti” di Via Santa Maria 11, il cliente riceverà un’email di notifica con le istruzioni e un codice univoco da utilizzare per il ritiro; una modalità sicura e discreta per la consegna dei prodotti acquistati.

La procedura prevede che tutti i pacchi recapitati in un Amazon Locker debbano essere ritirati entro tre giorni di calendario; in caso contrario, il pacco tornerà ad Amazon e sarà effettuato un rimborso totale in automatico.

“Perchè un Amazon Locker in Reale Group? Semplice. Perché si tratta di un ulteriore gesto di attenzione non solo nei confronti dei nostri dipendenti, ma di tutta la collettività” – ha commentato Marco Barioni, Responsabile della Direzione Risorse di Reale Mutua – “Abbiamo sottoscritto un accordo con uno dei colossi mondiali dell’e-commerce, per offrire un servizio che vada incontro alle nuove esigenze delle persone. Reale Group crede infatti nell’innovazione e appoggia con convinzione quelle soluzioni che generano valore e che sono in grado di dare risposte concrete alle nuove sfide sociali ed economiche”.

 

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento