Insurtech, arriva “TornaCasa”, la nuova app targata Helvetia

insurtech, tornacasa

Insurtech, arriva “TornaCasa”, la nuova app targata Helvetia.

Il Gruppo Helvetia Italia prosegue il suo percorso di sviluppo in termini di innovazione digitale, previsto dalla strategia 20.20, che punta a fornire a clienti e non dei servizi caratterizzati da efficienza e semplicità, in linea con le esigenze di un mercato in continua evoluzione. Nasce così “TornaCasa” (scaricabile da Apple Store o Play Store), la nuova applicazione che sarà in grado di supportare gli utenti in varie situazioni della vita quotidiana, in particolar modo quando si troveranno a fare i conti con le difficoltà con le quali, ogni giorno, ci si imbatte ad esempio nel percorso casa/lavoro e viceversa.

Tante le funzioni disponibili, alle quali se ne aggiungeranno altre nei prossimi mesi; sarà infatti possibile calcolare il percorso migliore per raggiungere una determinata destinazione, decidendo quale mezzo o quale combinazione di mezzi di trasporto sarebbe più utile utilizzare, oppure conoscere in tempo reale eventuali ritardi e condividere le informazioni con altri utenti.

Insurtech, gli altri utilizzi di “TornaCasa”

“TornaCasa” permetterà inoltre di monitorare il proprio stile di guida, fare il “check up”, per verificare il proprio grado di scopertura assicurativa e ricevere numerose informazioni a riguardo. Non mancherà ovviamente la sezione ludica, con divertenti giochi per passare il tempo o rilassarsi. Infine, un utilizzo costante dell’app, consentirà di accumulare punti e ricevere dei premi.
L’obiettivo prioritario per Helvetia è senza dubbio quello di continuare ad essere sempre al fianco dei propri clienti, e proseguire questo importante e costante percorso evolutivo caratterizzato da due parole chiave: utilità e vicinanza.

Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento