Insurtech, Assemblea Revo approva business combination con Elba Assicurazioni

revo, insurtech

Insurtech, Assemblea Revo approva business combination con Elba Assicurazioni.

In data 4 agosto, l’Assemblea degli Azionisti di Revo, riunita in seduta ordinaria, a cui ha partecipato il 78,96% del capitale sociale con diritto di voto, ha approvato l’operazione di business combination tra Revo e Elba Assicurazioni, con il voto favorevole del 99,74% dei presenti.

Si è pertanto verificata la prima delle due condizioni sospensive per la finalizzazione dell’operazione di acquisizione di Elba, che sarà pertanto perfezionata una volta ottenuta l’autorizzazione da parte di Ivass.

“Siamo estremamente soddisfatti della risposta dei nostri azionisti e dell’esito positivo dell’Assemblea – ha commentato Claudio Costamagna, Presidente di Revo – In soli due mesi siamo riusciti a portare all’assemblea l’acquisizione di Elba che rappresenta il target ideale per lo sviluppo del nostro piano industriale. Colgo l’occasione per ringraziare il team di promotori e i nostri advisor per l’ottimo lavoro che hanno svolto in tempi così ridotti”.

“L’approvazione odierna della business combination consentirà a Revo di valorizzare rapidamente il potenziale di Elba e di avviare il proprio piano strategico in tempi estremamente brevi rispetto alla quotazione, avvenuta nel mese di maggio, con l’obiettivo di diventare fin da subito un player di riferimento nel business delle specialty lines e nell’ambito dei rischi parametrici” ha affermato l’a.d. di Revo, Alberto Minali.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento