Insurtech, Aviva acquista una quota di maggioranza di Neos

insurtech, neos

Insurtech, Aviva acquista una quota di maggioranza di Neos.

Aviva ha annunciato di aver acquisito una quota di maggioranza di Neos, startup insurtech con sede a Londra. Nel 2017 la Compagnia britannica aveva investito 5 milioni nella società attraverso il fondo di venture capital Aviva Ventures. Aviva ha dichiarato che l’investimento in Neos le permetterà di costruire relazioni più strette con i clienti attraverso la tecnologia digitale e offrire servizi per consentire ai clienti di gestire al meglio la loro vita giorno per giorno. La transazione dovrebbe essere completata nel primo trimestre del 2019.

Neos ha anche un accordo MGA (Managing General Agent) con Munich Re, in cui il riassicuratore sottoscrive le polizze Neos.

La startup insurtech è nata nel 2016 con l’obiettivo di trasformare il mercato delle assicurazioni domestiche. Neos combina i dispositivi tecnologici domestici – come fotocamere e tecnologia dei sensori – con l’assicurazione casa. La sua tecnologia intelligente aiuta i clienti a monitorare e proteggere le loro case con i dispositivi connessi.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento