Insurtech, AXA e Microsoft investono sulla sicurezza con Contrast Security

insurtech, cybersecurity

Insurtech, AXA e Microsoft investono sulla sicurezza con Contrast Security

AXA Strategic Ventures e Microsoft Ventures hanno indirizzato importanti finanziamenti alla startup californiana Contrast Security, la quale ha sviluppato una importante applicazione che offre una piattaforma per la sicurezza in Rete.

Insurtech, fiducia degli investitori per Contrast Security

Tale finanziamento è l’ultimo di un ciclo di serie C annunciato lo scorso ottobre 2017. I finanziatori sono AXA Strategic Ventures e Microsoft Ventures. Il primo consiste nel fondo di capitale di rischio supportato dalla compagnia AXA, che produce offerte assicurative per la cyber security. Il secondo è invece un ramo aziendale di Microsoft, che si occupa di supportare imprenditori e startup con tecnologie innovative.

 

“Contrast Security fornisce una rivoluzionaria applicazione per la sicurezza” ha affermato Alex Scherbakovsky, General partner di AXA Strategic Ventures, al magazine Insurance Business. “Questo investimento vuole riflettere la fiducia che riponiamo nel team di Contrast Security. ”

“La startup offre ai programmatori e ai professionisti di security gli strumenti necessari sia per individuare le vulnerabilità dei software e sia per monitorare e fronteggiare gli attacchi informatici. Così facendo, Contrast Security aiuta i clienti AXA nel ridurre il tasso di cyber risk.”

“Contrast Security rappresenta bene la visione che abbiamo sull’utilizzo delle tecnologie all’avanguardia, e crediamo che potrà dare molti benefici i clienti dell’azienda” ha aggiunto Rashmi Gopinath, socio di Microsoft Ventures.

Insurtech, grande opportunità per la startup

“Avere come finanziatori due leader nei loro rispettivi campi industriali, evidenzia il potenziale del nostro software di protezione, fondamentale per l’applicazione – ha raccontato Alan Nauman, il CEO di Contrast Security. “Questi investitori ci permetteranno di accelerare il nostro business e di portare aventi la nostra mission: elaborare misure di salvaguardia direttamente nelle applicazioni delicate. Il team ne è entusiasta.”

 

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento