Insurtech, Axa riassicurerà la startup americana Oscar Health

insurtech, oscar, axa

Insurtech, Axa riassicurerà la startup americana Oscar Health.

La startup insurtech Oscar Health ha stipulato un accordo di riassicurazione per quote pluriennali con la divisione International Employee Benefits di AXA. La partnership è stata siglata per assistere i piani di crescita di Oscar Health. La startup, attiva nel settore salute, si aspetta di raggiungere 1 miliardo di dollari di fatturato quest’anno grazie anche all’iscrizione, si spera, di 250 mila nuovi clienti.

Per Joel Klein, responsabile strategia e politiche di Oscar, l’azienda trarrà vantaggio da questo accordo. “Non vediamo l’ora di collaborare con AXA. Al momento stiamo lavorando per espandere e rendere l’esperienza di Oscar più semplice, facile e innovativa per i nostri clienti”.

La partnership siglata offre invece ad Axa l’opportunità di collaborare con una realtà insurtech  molto attiva nel settore dell’assicurazione sanitaria. “Con Oscar condividiamo la stessa visione per il ruolo degli assicuratori e il futuro della salute. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per rendere l’assistenza sanitaria più incentrata sul cliente ” ha fatto sapere Mattieu Rouot, Senior Vice President of International Employee Benefits di AXA.

 

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento