Insurtech, Axieme lancia campagna di equity crowdfunding

axieme, insurtech

Insurtech, Axieme lancia campagna di equity crowdfunding.

Axieme vuole diventare grande. E per farlo si affida all’equity crowdfunding. A rivelarlo è la startup insurtech che il prossimo 6 giugno renderà pubblica la sua campagna su 200crowd, piattaforma specializzata in ambito fintech ed insurtech.

“Ci è sembrata sin dall’inizio l’alternativa più logica per trovare fondi che aiutassero la nostra startup a crescere – rivela la società ad Insurzine – Axieme promuove la condivisione e valori quali socialità e mutualità, quindi i principi su cui si fonda l’equity crowdfunding, dove l’unione fa la forza. Inoltre per noi è una mossa strategica in quanto ogni investitore/socio può diventare un ambassador di Axieme sul territorio”.

L’obiettivo minimo di raccolta dichiarato è di 150.000 euro. Soldi che verranno investiti prevalentemente in attività di Business Development e in IT con l’inserimento di una risorsa dedicata allo sviluppo e il potenziamento dell’infrastruttura informatica. “Se dovessimo raggiungere gli obiettivi sperati non escludiamo di poter estendere la raccolta, il che ci permetterebbe da un lato di implementare una nuova tecnologia che abbiamo progettato e dall’altro di incrementare le risorse dedicate allo sviluppo del business e alle attività di marketing per accelerare ulteriormente la crescita, con alcune iniziative all’estero che abbiamo già pronte nel cassetto” spiega la startup.

Alcuni investitori si sono già fatti avanti. Segno che c’è interesse. “Stiamo ricevendo richieste da investitori che vorrebbero incontrarci personalmente e ne siamo molto felici perché questo ci permetterà di approfondire ulteriormente aspetti del progetto che su qualche slide e una pagina web sono più complicati da spiegare. Abbiamo già fissato delle date per incontri personali e sicuramente programmeremo dei Webinar”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento