Insurtech, Axieme assicura i cuochi di Victu

Insurtech, Axieme assicura i cuochi di Victu

Insurtech, Axieme assicura i cuochi di Victu

La startup insurtech Axieme ha annunciato una nuova partnership dopo quelle strette con le community di Gnammo e Jobby. Ad essere assicurati, questa volta, saranno i cuochi di Victu,  piattaforma che combina la creazione di un piano nutrizionale personalizzato su misura dell’utente, e la realizzazione dello stesso da parte di cuochi registrati alla community.

Insurtech, i dettagli della partnership

Axieme assicurerà i cuochi di Victu per ogni pasto somministrato, coprendo la responsabilità civile ed eventuali danni causati a terzi. Il modello di social insurance offerto da Axieme farà si che la community Victu sia responsabilizzata sugli eventuali sinistri avvenuti ai cuochi.

E’ infatti prevista una compartecipazione degli assicurati ad una quota dell’importo pagato all’assicurazione con la logica del “minori sinistri = maggiore cashback”. Ogni utente, collegato al proprio profilo sulla piattaforma Axieme, potrà visualizzare in tempo reale l’andamento della sua cerchia e del cashback disponibile.

Al termine del periodo assicurativo, infatti, l’algoritmo Axieme calcolerà il cashback disponibile (ovvero la quota dell’importo pagato per l’assicurazione che sarà rimborsato) che sarà restituito alla community e che quest’ultima potrà utilizzare per attività di social responsibility.

 

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento