Insurtech, Baloise Group investe nella società danese di car sharing GoMore

insurtech, gomore

Insurtech, Baloise Group investe nella società danese di car sharing GoMore.

Baloise Group ha investito circa 5 milioni di euro nella società danese di car sharing peer-to-peer GoMore, che consente ai membri di condividere le loro auto private tramite le opzioni di autonoleggio e condivisione di passaggi. Molte di queste auto sono disponibili anche per il leasing.

“La partnership con GoMore fornirà ulteriore impulso alle nostre attività di sostenibilità esistenti all’interno dell’ecosistema della mobilità. L’investimento riflette quindi la nostra fiducia in GoMore e la nostra convinzione nella necessità di offrire più modelli di condivisione per proteggere l’ambiente – ha affermato Gert De Winter, Ceo di Baloise Group – La sostenibilità è un elemento importante nella creazione di un ecosistema di mobilità europeo in modo che questo possa fare la sua parte nella necessaria riduzione delle emissioni di CO2. GoMore ha già dimostrato di offrire servizi che soddisfano le esigenze di trasporto personale degli utenti odierni, promuovendo al contempo un modo efficiente per spostarsi da A a B”.

“Possediamo troppe auto e le usiamo molto male – ha dichiarato Matias Møl Dalsgaard, Ceo di GoMore – Condivisione significa che meno persone devono possedere un’auto, il che significa più spazio per vivere e meno spazio per le auto che non vengono utilizzate. Baloise sarà un partner importante per garantire che il nostro modello di car sharing venga ampliato per includere il maggior numero di auto e il maggior numero di clienti possibile”.

Attualmente la società ha 2,6 milioni di membri distribuiti tra Danimarca, Svezia, Finlandia e Spagna

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento