Insurtech, Bought By Many raccoglie 98 milioni di dollari

insurtech, bought by many

Insurtech, Bought By Many raccoglie 98 milioni di dollari.

L’insurtech Bought By Many ha annunciato di aver raccolto 98 milioni di dollari in un round di investimento guidato da FTV Capital, con la partecipazione degli investitori esistenti CommerzVentures, Munich Re Ventures e Octopus Ventures.

Nata nel 2012, l’insurtech inglese aveva iniziato il suo percorso lanciando un servizio gratuito utilizzabile solo dagli iscritti, che aiutava a trovare l’assicurazione per le cose a cui i clienti tengono di più. Per realizzare ciò, aveva creato una piattaforma per gruppi di persone con esigenze assicurative simili. Una volta che un gruppo cresceva fino a una determinata dimensione, Bough By Many utilizzava il potere d’acquisto collettivo di quel gruppo per negoziare prezzi migliori a suo nome.

Nel 2015 la svolta. Superati i 100 mila membri e ricevuta l’autorizzazione ad operare dalla FCA (Financial Conduct Authority), Bough By Many acquistò Brooks Braithwaite, un broker assicurativo per animali domestici e aziende di animali domestici. Due anni dopo, nel 2017, ecco il lancio della propria offerta assicurativa per gli animali domestici.

Da allora l’insurtech inglese offre polizze pet dotate di diversi servizi tra cui video chiamate gratuite illimitate con un veterinario tramite la piattaforma FirstVet e gestione online delle richieste di risarcimento. Ad oggi l’offerta di Bough By Many è attiva sia nel Regno Unto che in Svezia e copre oltre 200 mila animali domestici.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento